Riduzione del premio INAIL per analisi termografiche

by admin

Riduzione del premio INAIL per analisi termografiche

by admin

by admin

Anche quest’anno l’Inail inserisce nel nuovo modello OT 23 (ex OT 24) l’analisi termografica agli impianti elettrici nella lista degli interventi alla fine di ottenere la riduzione del tasso medio di tariffa.

Per non farvi trovare in difficoltà nella futura pianificazione degli interventi raccolti all’interno dell’OT 23, i quali forniscono determinati punti necessari ad ottenere la riduzione del premio assicurativo INAIL, noi della SCANTEC S.r.l. vogliamo ricordarvi che:
  •  La termografia, inserita nel punto C-16 relativo agli interventi trasversali (in particolare per gli interventi per la prevenzione del rischio elettrico), fornisce 50 dei 100 punti necessari all’ottenimento della scontistica. Nello specifico l’intervento deve essere eseguito a parti di impianto quali quadri elettrici, quadri di comando e trasformatori. La persona che esegue l’intervento e che redige il documento di analisi termografica deve essere qualificata e certificata possedendo almeno il livello 2 secondo la norma UNI EN ISO 9712.
  • La SCANTEC S.r.l. assicura la redazione di un documento che rispetti tutte le caratteristiche imposte dall’ente al fine di una sua corretta validità.
  • Abbiamo rinnovato la nostra strumentazione di analisi nell’infrarosso con la nuova termocamera professionale FLIR T640 che assicura un campo di misura da -40°C a +2000°C con una sensibilità termica < 30 mK a 1 m.
  • La nostra professionalità è riconosciuta da molteplici aziende di diversi settori, le referenze acquisite negli anni sono una garanzia di competenze e professionalità rappresentata dal nostro personale qualificato.
Richiedi subito il contatto di un tecnico Scantec qualificato. Puoi compilare il form di contatto sottostante oppure chiamare il numero 0432 1791742
CONTATTACI

Richiedi il parere di un esperto Scantec

Compila il form di contatto e richiedi subito la consulenza di un esperto Scantec che ti fornirà una prima valutazione della problematica o esigenza secondo criteri di esperienza e massima cura.

Scantec

Chiamaci, troverai un esperto Scantec preparato a soddisfare ogni esigenza
0432 1791742

Nome e Cognome:

Azienda:

Località:

Email:

Telefono:

Messaggio:

Top